1. ROSSETTI
Partiamo da uno dei trend più amati per questa stagione: il colore. Le labbra si tingeranno di tutti i colori possibili, preferibilmente intensi: dal rosso vivace al color cioccolato.  Tutti questi non possono mancare nel vostro beauty case. Anche il finish non conosce mezze misure: potete optare per un matte vellutato oppure un gloss molto intenso.

2. COLORE SUGLI OCCHI
Come potete immaginare, anche per il trucco occhi ci sono molte novità. Sì a colori accesi e perché no, azzardati. Giallo, arancione, fucsia, scegliete il vostro preferito e mettetevi all’opera. Potete usare il colore nei più svariati modi: un trucco stravagante, un solo tocco di eyelinercolorato oppure cimentarvi in azzardi artistici.

3. CIGLIA AL CENTRO DELL’ATTENZIONE
Sempre per rimanere in tema occhi, un’altra grande tendenza vi aspetta: mascara dalle più svariate nuance che colorano le ciglia rendendole le protagoniste del make-up.

4. REBEL
Se il colore non fa per voi, ricordate che il motto di questa stagione è esagerare! Quindi non abbiate paura e lanciatevi in look dal gusto rockpuntando su smokey eyes, rossetti metallici ed acconciature stravaganti.