In offerta!

Light Blue

da 76,50

COD: N/A Categorie: , ,

Descrizione

Lascia che il tuo corpo e la tua mente siano inondati di raggi caldi. Al primo fiuto dell’eau de toilette Dolce & Gabbana Light Blue, ti ritroverai immediatamente sulle spiagge siciliane piene di brezza fresca e sabbia calda. Puoi vedere chiaramente la promessa di una scintillante notte d’estate.

  • profumo fruttato-floreale con accordi legnosi
  • per le donne sfrenate che non hanno paura delle sfide
  • soprattutto per le calde giornate estive

Composizione del profumo

Uno degli ingredienti principali dell’eau de toilette è il cedro siciliano, il cui aroma pervade l’intera composizione fragrante. All’inizio, è integrato dalle note scintillanti di mela e campanula delicata. Nel cuore della fragranza c’è un bouquet di gelsomino decadente e delicata rosa bianca, rivitalizzata dalla freschezza del bambù. Nel fondo, note di legno di limone aromatico si intrecciano con il muschio animale e un sensuale accordo ambrato.

Storia del profumo

Dolce & Gabbana Light Blue ti avvolgerà con la sua energia e sensualità. Questa fragranza vibrante, piacevolmente fresca e discreta nasconde l’essenza di una soleggiata giornata estiva mediterranea. Anche lontano dalle coste, quindi, ti sentirai sempre come se stessi camminando sul lungomare di una città dell’Italia meridionale. Insieme alla controparte maschile di quest’eau de toilette frizzante, racconta la storia di un uomo e una donna.

L’eau de toilette Dolce & Gabbana Light Blue è orgogliosa dei numerosi riconoscimenti ricevuti. Durante la sua mostra al Metropolitan Museum of Art di New York, ha anche guadagnato il titolo di una delle più innovative eau de toilette di questo secolo.

Informazioni aggiuntive

Formato

100 ml, 50 ml

Testa

cedro siciliano, mela granny smith, note di campanula

Cuore

bambù orientale, gelsomino, rosa bianca

Fondo

ambra, legno di limone, muschio sensuale

Tipo di Profumo

profumati agrumati, profumi fioriti

Brand

Dolce&Gabbana