Skip to main content
In offerta!

Dolce e Gabbana l’imperatrice

59,90

Dolce e Gabbana l’imperatrice

Inizia ogni giorno con la forza e l’energia di un’imperatrice. L’eau de toilette Dolce & Gabbana L’Imperatrice 3 della collezione unica D&G Anthology è una fragranza sicura di sé e passionale, che fonde ingegnosamente frutti esotici e fiori sensuali.

  • adatto ad ogni occasione
  • eccelle soprattutto in estate e nelle calde giornate primaverili
  • fragranza floreale

Composizione del profumo

Le note succose di kiwi nella testa dell’eau de parfum si intrecciano perfettamente con gli accordi marcati di pepe rosa. L’affascinante rabarbaro si mescola con il cuore della fragranza, che racchiude un aroma rinfrescante di anguria, ciclamino e gelsomino setoso. Il fondo caldo è costituito da agrumi e legno di sandalo, a cui il muschio conferisce una carica sensuale.

storia del profumo

L’eau de toilette D&G Anthology L’Imperatrice 3 fa parte della collezione Antholog, che si ispira ai magici tarocchi. D&G Anthology L’Imperatrice 3 rappresenta la donna moderna emancipata che non ha timore di esprimere la propria opinione. Incarna la sua forza, individualità e sensualità. La fragranza è stata lanciata nel 2009 e la sua testimonial è la carismatica top model Naomi Campbell.

Composizione

Formato

100 ml

Testa

kiwi, pepe rosa, rabarbaro

Cuore

ciclamino, gelsomino, melone

Fondo

legno di limone, legno di sandalo, muschio

Tipo di Profumo

profumi fioriti