In offerta!

Moschino Cheap & Chic

38,80

Descrizione

Gli opposti si attraggono e l’eau de toilette da donna Moschino Cheap & Chic ne è la prova. Il flacone moderno e stravagante nasconde una fragranza che soddisfa sia la ribelle un po’ pazzerella che la dama elegante. La composizione fragrante combina note calde con frutta fresca e teneri accordi floreali con note profonde.

  • profumo floreale
  • design originale e giocoso
  • ideale per l’uso quotidiano

Composizione del profumo

La fragranza Cheap & Chic è un cocktail pieno di contrasti. All’inizio, i tuoi sensi saranno accarezzati da legno caldo, arancia succosa, note agrumate di yuzu e bergamotto. Nel cuore si aprono accordi di rosa canina, peonie romantiche, violette, gelsomino, fiori d’acqua e ciclamino. Il fondo è composto dall’ambra lussuosa, dalle esotiche fave di tonka, dalla vaniglia gourmet, dal caldo legno di sandalo, dal vetiver e dall’accattivante profumo floreale di orchidea e iris.

Storia del profumo

L’eau de toilette da donna Moschino Cheap & Chic è stata lanciata nel 2005. Moschino è una casa di moda italiana famosa per la sua moda originale. E lo stile giocoso del marchio è evidente anche sul flacone di questa fragranza.

 

 

Informazioni aggiuntive

Formato

100 ml, 30 ml, 50 ml

Testa

arancia succosa, bergamotto, legno caldo, note agrumate yuzu

Cuore

ciclamino, fiori d'acqua, gelsomino, peonie romantiche, rosa canina, violetta

Fondo

ambra, fava di tonka, iris, orchidea, vaniglia, vetiver

Tipo di Profumo

profumi fioriti, profumi talcati

Brand

Moschino