Cristal

da 85,00

Richiedi Informazioni

    Cristal

    Proprio come il sole si riflette sulle facce di un cristallo per rivelarne appieno la bellezza, l’eau de parfum da donna Narciso Rodriguez Narciso Cristal rivela il tuo fascino. Questa fragranza è un omaggio alla femminilità e allo splendore naturale che hai dentro.

    • fragranza floreale e legnosa
    • presentata nel 2022
    • 85% di componenti di origine naturale

    Composizione del profumo
    Innanzitutto, si sviluppano le note vibranti e agrumate del bergamotto, accompagnate da delicate fresie e fiori d’arancio. Dopo alcuni istanti vengono alla ribalta l’inebriante rosa, i fiori bianchi di gelsomino e il muschio, che non possono mancare nelle fragranze Narciso. Seguono infine le note sensuali di legno di cedro, benzoino e cashmere, che conferiscono un tocco di mistero alla composizione.

    Storia del profumo
    La forma iconica del flacone del profumo da donna Narciso Rodriguez Cristal ci fa capire a prima vista che appartiene alla collezione Narciso. Rispetto ai suoi predecessori, però, questo flacone è completamente trasparente con una leggera sfumatura rosa, sottolineando così il carattere del profumo Cristal.

    Il profumo Narciso Rodriguez Cristal ha scelto la strada della natura. Contiene infatti l’85% di componenti di origine naturale. Il bergamotto è stato raccolto da fonti sostenibili e per ottenere le note di rosa è stato utilizzato un processo di distillazione basato sul principio del riutilizzo creativo.

    Composizione

    Formato

    50 ml, 90 ml

    Giorgelle Srl P.I. 11201191001 - © 2022 - Profumeria Cosmetica Make-up Giorgelle

    Privacy Policy Cookie Policy