giorgelle nails art glamour

Scopriamo tutte le novità e i colori perfetti per la primavera

Curiose di sapere quale saranno le nail art più glamour per la primavera? Spopoleranno il rosa candy, l’azzurro Tiffany e tutto e le sfumature pastello, ma saranno di moda anche gli effetti metallici. Due, infatti, sono le nuove direzioni dei decori da seguire: o molto rock o minimal bon ton. Il grande cambiamento riguarda, invece, lo shapingdell’unghia: è ufficialmente terminata l’epoca dell’unghia appuntita.

FORMA E TRATTAMENTI:

Le tendenze della prossima Primavera-Estate richiedono unghie dalle forme naturali e slanciate, quindi sì alla raffinata mandorla che andrà indossata sulle unghie medio/lunghe) e alla classica squoval (squadrata +ovale) su lunghezza medio/corta

LE TONALITÀ:

I colori più in voga in Primavera saranno le tonalità candy, in versione pastello e shimmer quindi via libera a tutte le sfumature del rosa pesca, candybaby, malva, salmone azzurro cielo, giallo tenue, lilla.. Chi invece ama un look più raffinato ed elegante potrà divertirsi a cercare il nude perfetto, anche lo smalto infatti si propone sempre di più come trattamento cosmetico, alla pari di fondotinta moltiplica le sfumature nel nude per permettere a ciascuna donna di trovare il colore perfetto per la propria carnagione.

Inoltre il trend opaco è sempre molto di tendenza ma l’effetto total mat rende molto bene, soprattutto sulle tonalità più scure come il nero e sarà più adatto alla stagione invernale. In Primavera si può sfruttare questo particolare finish per giocare con i contrasti e realizzare decorazioni che mixano effetto glossy ed effetto mat.

giorgelle nail art store

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.